Logo
Print this page

Vibo, Forza Italia discute di "Immigrazione: tra Europa, diritti umani e accoglienza"

"Immigrazione: tra Europa, diritti umani e accoglienza".

È questo il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 11 dicembre alle ore 17,30 presso la Biblioteca comunale di Vibo Valentia, organizzato da Forza Italia giovani ed il Dipartimento provinciale diritti umani e libertà civili della Calabria.

Un incontro al quale, dopo i saluti degli organizzatori, rispettivamente, Francesco Pontoriero e Anna Maria Giofrè interverrà Claudia Sarlo, Responsabile comunale del dipartimento, Fabio Signoretta, coordinamento Forza Italia Giovani, Maria Josè Caligiuri, responsabile regionale del Dipartimento, e Corrado L’Andolina, sindaco di Zambrone.

Concluderà i lavori, moderati dal giornalista Antonio Ricottilli, Giuseppe Mangialavori, coordinatore per la provincia di Vibo Valentia di Forza Italia. Durante la manifestazione saranno proiettate alcune foto concesse dal fotografo Francesco Mazzitello

Un incontro voluto per trattare un tema attuale per il territorio ed in cui si cercherà di valutare le problematiche che ruotano attorno al fenomeno dei flussi migratori e che coinvolgono da vicino cittadini ed amministratori.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.