Ruba un'auto, arrestato 35enne

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, Angelo Berlingeri, 35enne, già sottoposto alla misura cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria.

In particolare, la notte scorsa i carabinieri hanno cercato di fermare un'auto sospetta. E' iniziato, quindi, un rocambolesco inseguimento per le vie della città dello Stretto culminato in un incidente tra la gazzella ed il veicolo con a bordo i fuggitivi.

Dopo l'impatto, dall'automobile sono scese due persone che si sono date a precipitosa fuga. I militari non si sono persi d'animo e in prossimità del luogo in cui era avvenuto il sinistro, sono riusciti a bloccare una persona, poi identificata in Berlingieri.

Dai controlli successivi, è emerso che l'auto era stata rubata poco prima con uno "spadino", rinvenuto ancora inserito nel nottolino di accensione.

Dopo averlo dichiarato in stato d'arresto, Berlingheri  è stato posto ai domiciliari presso propria abitazione in attesa celebrazione rito direttissimo.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.