Pedina e minaccia l' ex moglie, arrestato 42enne

I poliziotti in servizio presso l'Ufficio volanti della Questura di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza del reato di atti persecutori un 42enne reggino, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato arrestato perchè sorpreso alla guida di un'autovettura mentre stava inseguendo l'ex compagna, dopo averla per l'ennesima volta minacciata di morte.

In particolare, la donna, mentre percorreva l'autostrada per rientrare a casa, si è accorta di essere pedinata ed ha chiamato il 113.

La sala operativa della Questura ha allertato le volanti che hanno fermato l'auto guidata dal 42enne, nella zona del porto di Reggio Calabria.

Nel corso dei successivi accertamenti, gli agenti hanno constato che l'uomo, oltre ad essere gravato da precedenti per maltrattamenti in famiglia era destinatario di un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore della provincia di Reggio Calabria e di divieto di avvicinamento alle figlie minorenni.

La vittima, che già aveva denunciato in passato l'ex compagno per sistematici e reiterati comportamenti vessatori e violenti posti in essere nei suoi confronti e temendo per la propria incolumità e per quella dei figli minori, ha denunciato formalmente l' episodio.

Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Arghillà.


 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.