Ennesimo incidente tra Soriano e lo svincolo delle Serre

E' di stamattina l'ultimo incidente, in ordine temporale, avvenuto sulla SP73. La superstrada, che collega lo svincolo delle Serre con Soriano Calabro, in più di un'occasione è stata teatro di incidenti, a volte anche mortali, tanto da spingere il sindaco di Soriano Calabro, Francesco Bartone, a chiedere l'intervento dello stato per risolvere il problema. A ragion di ciò proprio il mese scorso c'era stato un sopralluogo da parte di Andrea Niglia, Presidente della Provincia.

Il sinistro di oggi ha visto coinvolte due autovetture ed un camion. Fortunatamente, da quel che si apprende dalle prime indiscrezioni, pare che non ci siano feriti gravi ma solo tre persone contuse che sono state comunque trasportate presso il nosocomio di Vibo Valentia per i dovuti controlli.

Sul posto sono intervenuti i militari della caserma dei Carabinieri di Soriano Calabro.

Si conferma estremamente pericolosa la strada provinciale 73, già scenario di disperazione e dolore. Un nuovo impatto, che ha visto coinvolti un camion e due auto, ha infatti avuto luogo sull’arteria che collega Soriano con lo svincolo delle Serre della A2. Tre sono le persone che sono rimaste ferite – pare non in maniera grave – e che sono state trasportate all’ospedale di Vibo Valentia per accertamenti. Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso.
Nei giorni scorsi, il sindaco Francesco Bartone aveva richiesto interventi in grado di risolvere definitivamente il problema ed il presidente della Provincia Andrea Niglia aveva effettuato un sopralluogo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.