Controlli dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Un arresto, tre persone deferite, 75 controllate, 27 veicoli controlli ed elevate contravvenzioni per violazioni al Codice della strada per un importo complessivo di oltre 5 mila euro.

 È questo il bilancio dell’attività di controllo del territorio effettuata, negli ultimi giorni del 2017, dai carabinieri del Comando compagnia di Villa San Giovanni.

Nello specifico, i militari della Stazione di Scilla hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento d’ordine esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, un 39enne di Scilla, giudicato responsabile del reato di ricettazione.

Inoltre, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno denunciato un 32enne di Scilla per porto illecito di oggetto atto ad offendere, poiché  durante un posto di controllo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Gli uomini dell’Arma della Stazione di Bagnara Calabra hanno denunciato un 57enne del posto, per il reato di attività di gestione di rifiuti speciali non autorizzata. In particolare, il denunciato è stato sorpreso mentre era intento a gettare da un ponte numerose cassette in polistirolo.

Infine, i militari della Stazione di Campo Calabro hanno denunciato un 44enne reggino per il reato di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Durante un controllo, l’uomo è stato trovato al volante di un veicolo di sua proprietà, sottoposto a sequestro amministrativo nel 2011.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.