Palmi: ex marito finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate

Palmi: un 38enne è stato condotto in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti dell'ex coniuge, 31enne.

I Carabinieri della Stazione di Scilla sono pervenuti alla conclusione che la relazione si è progressivamente deteriorata in seguito al divorzio.

L'arresto è seguito all'ultimo episodio, quello più grave, avuto luogo nel momento in cui la vittima si trovava presso la casa familiare in presenza dei loro tre figli, tutti minorenni: l'ex marito avrebbe, infatti, raggiunto la donna a casa, fatto allontanare la madre di lei assieme ai bambini e, in seguito, avrebbe iniziato ad aggredirla dapprima verbalmente per poi picchiarla in maniera reiterata e con violenza. 

Le forze dell'ordine sono giunti sul posto in seguito ad una chiamata al numero di emergenza 112 effettuata dai vicini di casa, spaventati dalle urla della donna: la stessa è stata trovata in stato di shock, con chiari ematomi e ferite. 

La 31enne, soccorsa dal 118 e condotta presso il "Riuniti" di Reggio Calabria, è riuscita a fornire delle informazioni che hanno consentito di risalire all'ex marito e di proseguire nella ricerca dello stesso.

Così il 38enne P.C. è stato rintracciato a casa del fratello, dove aveva provveduto a cambiarsi, ed i Carabinieri hanno proseguito con il sequestro degli abiti imbrattati di sangue. 

La vittima della violenza è stata dimessa con prognosi di 30 giorni.

L'ex marito è stato, invece, condotto presso la casa circondariale di Arghillà ed è stata, successivamente, confermata la custodia in carcere nell'udienza di convalida tenuta ieri 19 gennaio.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.