Chiaravalle Centrale, al via il secondo concorso teatrale interregionale

Pina Rizzo, Assessore alla Cultura Pina Rizzo, Assessore alla Cultura

Al via il secondo concorso teatrale interregionale “Città di Chiaravalle Centrale”.

La conferenza stampa di presentazione è in programma domani, giovedì 25 gennaio, alle ore 11.00, presso la sede municipale di via Castello. Interverranno l'assessore comunale alla Cultura, Pina Rizzo, e il direttore artistico Gino Capolupo, presidente regionale dell'Unione italiana libero teatro. Il concorso, promosso e organizzato dall'Amministrazione comunale di Chiaravalle Centrale, in collaborazione con la Uilt e l'associazione “I commedianti”, avrà anche il supporto della locale Consulta comunale della Cultura.

Su il sipario già a partire da domenica 4 febbraio, mentre la serata finale è prevista per il prossimo 25 aprile. Sono complessivamente nove gli spettacoli in programma (due fuori concorso), con prestigiose compagnie calabresi, siciliane e campane e alcune sorprese che saranno svelate solo domani in conferenza stampa. Per gli abbonamenti restano confermati i prezzi popolari dello scorso anno: bastano soli 35 euro per poter assistere a tutti gli spettacoli in calendario.L'ingresso singolo costerà invece 7 euro.

Le prevendite saranno disponibili presso il bar “George's” e il bar “Del Corso”. Per informazioni e prenotazioni: 347.8505673, 340.5205149.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.