Sorpresi a rubare generi alimentari in due supermercati, denunciati

Nel corso di un servizio straordinario di controllo effettuato nel territorio di Polistena, i carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno denunciato sei persone.

In particolare, un 24enne è stato trovato al volante della sua auto con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite massimo consentito.

Denunciato anche un 20enne di Polistena che si è rifiutato di sottoporsi all’esame dell’alcol test. Oltre ad essere stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, ai due giovani è stata ritirata la patente di guida.

Ritiro della patente, anche, per un 25enne di Polistena, fermato con un tasso alcolemico alto rispetto ai limiti imposti dalla legge.

Denunciati, inoltre, due polistenesi F.M. e L.G. entrambi di 39 anni, i quali sono stati sorpresi a rubare generi alimentari in un supermercato. I due sono stati denunciati per furto aggravato, la merce è stata, invece, restituita al proprietario.

Per lo stesso reato è stata denuncianta anche B.A., 41enne di Polistena, trovata a rubare prodotti alimentari in un altro supermercato della cittadina reggina.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.