Canino (azione Identitaria) chiede lumi al sindaco di SeLlia sui presunti casi di TBC

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte di Maurizio Canino (Azione Identitaria Calabria) riguardante il presunto caso di TBC riscontrato presso uno dei centri di accoglienza a Sellia Marina.

Grave ed inquietante il silenzio del Sindaco Francesco Mauro (PD) di Sellia Marina (CZ) sui casi di tubercolosi riscontrati presso uno dei due centri di accoglienza della cittadina catanzarese, un silenzio che desta ancora più scalpore della notizia stessa tenuta insabbiata anche da tutti gli organi di stampa calabresi.

Pare, infatti, che lo scorso venerdì 16 febbraio si sia dovuto ricorrere al ricovero urgente con TSO per uno degli ospiti del centro che, recidivo, ha già infettato altre due persone. Di tutto questo nulla è trapelato (o almeno così sperava la giunta PD di Sellia Marina) da parte degli organi preposti ed è per questo che noi di Azione Identitaria Calabria chiediamo al sindaco di agire e rilasciare dichiarazioni veritiere sul caso richiamandolo al rispetto ed alla tutela della salute dei cittadini che rappresenta.

Sarebbe non solo vergognoso l’atteggiamento omertoso da lui assunto ma deprecabile e degno di condanna ove il rischio TBC dovesse rivelarsi fondato.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.