Nel cortile di casa aveva un fucile ed un'auto rubata, arrestato

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Rossano hanno rinvenuto un fucile, un'auto rubata e diverse dosi di eroina, cocaina e marijuana.

In manette sono finite due persone: un 26enne, G.A., accusato di detenzione di arma clandestina e ricettazione ed un pregiudicato di 67 anni ritenuto responsabile di furto aggravvato di energia elettrica.

In particolare, durante una perquisizione eseguita in contrada Valletta, di Rossano, nel cortile dell'abitazione del 26enne, i poliziotti hanno rinvenuto una Nissan Patrol senza targhe con il telaio punzonato ed un fucile semi automatico calibro 12 con tanto di munizioni, con la matricola abrasa, carico e pronto a sparare. Per il giovane si sono aperte, quindi, le porte del carcere di Castrovillari.

Nel corso di un'altra perquisizione domiciliare effettuata in contrada Sant’Irene, gli agenti hanno scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica, realizzato mediante una cassetta di derivazione collegata, tramite un cavo, ad un palo della luce poco distante dall’abitazione. Dopo l'arresto il presunto responsabile è stato posto ai domiciliari.

Infine, i poliziotti hanno effettuato ulteriori perquisizioni in zone ad alta densità criminale sequestrando diversi involucri di stupefacente (cocaina, eroina e marijuana) nascosti nel giardino condominiale di un edificio del centro.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.