Controlli della polizia, sequestri di droga e denunce

Nel corso di una serie di servizi di controllo effettuati nell'ambito del piano Focus 'ndrangheta, gli agenti della squadra volanti di Crotone hanno denunciato un 27enne del luogo, T.G., trovato in possesso di una dose di cocaina.

Ad un altro 28enne del posto, la divisione anticrimine ha notificato un Daspo internazionale della durata di due anni, con obbligo di firma.

Un cittadino pachistano di 25 anni, M. A., ed un italiano di 20, D.S., sono stati, invece, segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti, perchè trovati in possesso, rispettivamente, di 2,5 e 0,8 grammi di marijuana.

Sono stati sequestrati, inoltre, quattro involucri contenenti circa 66 grammi di eroina già dosata e pronta alla vendita.

Un 23enne di Crotone, C.S.V., è stato, invece, denunciato per lesioni personali aggravate, relative ad un episodio che risale al 27 febbraio scorso ai danni di una giornalista di una nota emittente televisiva. Al giovane è stato vietato l’accesso a manifestazioni sportive.

Complessivamente, gli agenti hanno: denunciato quattro persone, di cui tre all’Autorità amministrativa; controllato 10 persone sottoposte a misure di sicurezza; verificato 568 veicoli; identificato 359 persone; notificate 22 sanzioni per violazioni al Codice della strada e perquisito 10 persone. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.