Elezioni, Santelli (FI): "Risultato eccellente. Partito in salute"

"Per forza Italia Calabria un risultato eccellente a livello nazionale, con molti dati che dimostrano che abbiamo la media più alta del Paese".
 
Lo afferma il coordinatore regionale di Forza Italia, Jole Santelli. 
 
"Il collegio Plurinominale Calabria 2 con il 22.83% è il primo collegio italiano per Forza Italia - dice Santelli - e la Provincia di Vibo Valentia con il 36% al Senato è la provincia più azzurra d'Italia. 
In tutto il Sud - prosegue Santelli - i collegi conquistati per il centro-destra risultano essere tutti in Calabria, vinti da Marco Siclari (Senato 4), Francesco Cannizzaro (camera 7) entrambi di Forza Italia e Wanda Ferro (FdI), collegio in cui Fi ha raggiunto il 22,74%.
Alla Camera Francesco Cannizzaro eletto nel collegio 7 è il deputato che arriva con la percentuale di FI più alta fra gli eletti, il 29, 54%.
Si tratta di un chiaro esempio di come il partito nella nostra regione - ha aggiunto Santelli - sia più che mai vivo e che il nuovo corso, iniziato  anni orsono, continua a dare i suoi buoni frutti. 
La gente ci chiede partecipazione -prosegue Santelli - e non vuole più confrontarsi con la casta che ha distrutto il ceto politico e finanziario regionale, avendo invece fiducia nelle persone del fare.
La regione - conclude la cordinatrice - oggi è più azzurra, con nuovi parlamentari e un rinnovato entusiasmo"

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.