Serra, aperte le iscrizioni ai corsi serali per il diploma

Il Dirigente Scolastico Antonino Ceravolo annuncia che sono aperte e si chiuderanno, in questa prima tornata, mercoledì 21 marzo le iscrizioni ai corsi per adulti che si svolgeranno a partire dal prossimo settembre, in orario pomeridiano/serale, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Einaudi” di Serra San Bruno. Ai corsi possono iscriversi:

  • Gli adulti che siano in possesso del diploma di scuola secondaria di I grado.

  • I giovani che abbiano compiuto i sedici anni e che non possono frequentare i corsi mattutini.

  • Gli adulti già in possesso di un diploma di scuola superiore e che vogliano conseguire un diverso diploma (questi ultimi nei limiti dei posti disponibili).

Le domande di iscrizione possono essere effettuate per uno dei seguenti indirizzi di Scuola superiore:

  • IPSEOA (indirizzo professionale per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera: articolazioni Preparazione pasti/Cucina; Servizi di Sala/bar; Prodotti dolciari/Pasticceria; Accoglienza turistica/Ricevimento)

  • Amministrazione Finanza e Marketing (ex Ragioneria)

  • Costruzioni Ambiente e Territorio (ex indirizzo per Geometri).

I modelli per compilare la domanda di iscrizione sono disponibili presso la segreteria dell’Istituto (per informazioni 0963/71209) e si possono scaricare anche dal sito internet della scuola: www.iiseinaudi.gov.it. Le domande si possono inviare per email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentare direttamente alla segreteria della scuola.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.