Elezioni, Silvia Vono (M5s) ringrazia gli elettori: "La mia voce sarà la vostra voce"

“Ringrazio tutti gli elettori del mio collegio per il sostegno e la straordinaria vittoria del 4 marzo. Non farò mai mancare il mio impegno e la mia attenzione nei confronti di questo territorio”.

A dichiararlo è la neo senatrice del “Movimento 5 Stelle” Silvia Vono, vittoriosa nella sfida dell'uninominale nel collegio di Catanzaro/Vibo.

“Il risultato ottenuto - prosegue - non va interpretato come un punto d'arrivo, ma come l'occasione per una ripartenza. Chi mi conosce sa con quanto impegno e quanta passione ripagherò la vostra fiducia e mi spenderò per dare risposte, affrontare i problemi, ascoltare le istanze dei cittadini. La mia voce sarà la vostra voce”.

“Viviamo in un territorio bellissimo ma evidentemente sottomesso da decenni di malapolitica - aggiunge la pentastellata. - Adesso abbiamo la possibilità reale di incidere seriamente per imporre una svolta, contro le caste, le clientele, le lobby e i sistemi di potere che si perpetuano a livello regionale, trattando i cittadini da sudditi e costringendo intere generazioni di calabresi a scappare via in cerca di una opportunità di lavoro. La vittoria del 4 marzo è un primo segnale, un primo passo di quel cambiamento radicale che le persone oneste e perbene auspicano per la Calabria e per l'Italia”.

“Pertanto, state sicuri che non andrò a Roma per occupare inutilmente una poltrona - conclude Silvia Vono - ma rappresenterò le vostre istanze e lavorerò costantemente per migliorare la Calabria e l'Italia. Mi vedrete spesso nei paesi, nelle città, tra la gente, perché è qui che sono stata eletta ed è a questo territorio che mi sento profondamente legata. Insieme ce la faremo, perché questo è il momento giusto, con il contributo e la collaborazione di tanti cittadini che hanno creduto in me e nel Movimento 5 Stelle”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.