Tropea, al via la nuova stagione dei mercatini

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano le iniziative organizzate dall’Associazione Tropeaeventi, in convenzione con il  Comune di Tropea e con la collaborazione dei commercianti di via Regina Margherita.

In particolare, a partire da domenica e lunedì prossimi (1 -2 aprile), dalle 9 alle 20 prenderanno il via i classici mercatini.

Lungo via Regina Margherita, i visitatori potranno trovare prodotti realizzati da hobbysti, artigiani ed artisti.

In particolare, sarà possibile esporre ed acquistare oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro artistico, piccoli oggetti d’antichità e di collezionismo vintage .

L’iniziativa sarà riproposta nei giorni: il 25 aprile ed 1 - 2 e 26 maggio. A partire dal 2 giugno e fino al 22 settembre, gli eventi si terranno ogni sabato e martedì, dalle ore 17 alle 24; mentre il 9 settembre è prevista un’edizione straordinaria, in occasione della festa di Santa Romania.

Chiunque fosse interessato ad esporre nella categoria "antichità", può chiedere informazioni per mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure per telefono al: 389-1031247.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.