Sorpresi a vendere droga, in quattro finiscono in manette

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Reggio Calabria e dei Cacciatori di Calabria, hanno arrestato quattro persone accusate di spaccio di droga.

A finire in manette, perchè colti in flagranza di reato, sono stati: Pasquale Idone, 29enne, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione di presentazione alla Polizia giudiziaria, Imaddin Sellak, 19enne cittadino marocchino, Domenico Pangallo, di 31 anni e Andrea Foti, di 37 anni, tutti con precedenti penali in materia di droga.

I quattro, sono stati sorpresi a vendere marijuana e cocaina in prossimità della chiesa ortodossa del rione Caridi della città dello Stretto.

Avuta notizia di una fiorente attività di spaccio nella zona, i militari si sono appostati ed  hanno osservato l'attività dei quattro, i quali utilizzavano un vicino rudere abbandonato come deposito. La droga, già confezionata per essere ceduta al momento dell’arrivo del cliente, era nascosta sotto un masso, all’interno di un barattolo di vetro.

Ai quattro sono stati sequestrati 200 euro in banconote di vario taglio, 1 “panetto” di hashish, 5 grammi di marjuana e 31 dosi di cocaina.

Dopo essere stati dichiarati in stato d’arresto, Sellak e Idone sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Arghillà, mentre Pangallo e Foti sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione carabinieri di Rione Modena, in attesa del rito direttissimo.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.