Karate, tutto pronto per il Triangolare dell'amicizia

Tutto pronto per l “Il Triangolare dell’amicizia Libertas”. La manifestazione promossa ed organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica karate club Reggio Calabria, con la collaborazione del Centro regionale libertas Calabria, si svolgerà domenica 22 aprile 2018 a partire dalle ore 8.30 presso il Palazzetto Boccioni di viale Messina a Reggio Calabria. 

Diverse le associazioni che parteciperanno all’iniziativa, che vedrà atleti provenienti da varie regioni d’Italia, protagonisti nelle varie categorie e nei diversi kata e kumite.

Soddisfatto il maestro Santino Trimboli fautore dell’iniziativa e responsabile dell’Associazione sportiva dilettantistica karate Club Reggio Calabria, per il quale: “il karate è un’ arte marziale con cui si svolge un’attività mirata alla formazione e allo sviluppo psico-fisico dei giovani, facendogli acquisire in maniera graduale sicurezza e autostima. Il karate ci porta a preparare i ragazzi a vari momenti importanti”.

 All’evento saranno presenti i maggiori esponenti regionali della Libertas, diverse autorità sportive legate al Coni edi esponenti della politica locale e regionale.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.