Sorianello: omicidio Bruno Lazzaro, arrestato un 19enne (NOME)

Ha un nome il presunto assassino di Bruno Lazzaro, il 28enne di Sorianello, ucciso con un fendente all’addome il 4 marzo scorso (Per leggere la notizia clicca qui).

Nella mattinata odierna, i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno hanno, infatti, eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria di Vibo Valentia.

Destinatario del provvedimento è Gaetano Muller, 19 anni, di Sorianello, già in carcere nell'ambito dell'operazione "Black widows", scattata nell'aprile scorso.

Il movente sarebbe da ascrivere a ragioni passionali, la vittima, cugino del presunto assassino, aveva infatti iniziato una relazione con l'ex ragazza di Muller.

A mettere gli investigatori sulle tracce del 19enne, sono state le conversazioni estrapolate dal cellulare della vittima ritrovato sul luogo dell’omicidio

Dal contenuto del telefonino sarebbe emerso, infatti, che, pochi minuti prima dell’agguato, Lazzaro era stato messo in guardia dalla ragazza, che temeva per la sua incolumità, in quanto Muller era venuto a conoscenza della relazione tra i due.

Il giovane, che solo ieri aveva lasciato il carcere per passare ai domiciliari, è stato sottoposto alla misura cautelare presso la casa circondariale di Vibo Valentia, con l’accusa di omicidio volontario a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.