Sorpresi a rubare in una casa, arrestati

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Bianco hanno arrestato i 28enni, Vincenzo Italiano e Antonio Francesco Romano, entrambi di San Luca, colti nella flagranza di furto in abitazione.

I due sono stati sorpresi a rovistare in una villetta di Sant’Agata del Bianco, da un maresciallo dei carabinieri che libero dal servizio è intervenuto con i colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Bianco, in seguito alla segnalazione di rumori sospetti provenienti dall'abitazione, poco distante dal suo alloggio.

All’arrivo dei militari i presunti ladri hanno cercato di scappare attraverso la finestra dalla quale si erano introdotti nell’appartamento, ma sono stati raggiunti e bloccati.

Durante la breve fuga hanno cercato di disfarsi della refurtiva, costituita da numerosi monili in oro, successivamente riconsegnati ai proprietari.

In seguito alla celebrazione del rito direttissimo, il Tribunale di Locri in composizione monocratica ha convalidato l’arresto, disponendo, nei confronti degli arrestati, la detenzione domiciliare.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.