Amministrative Curinga, Serrao: “Strepitoso risultato, sarò il sindaco di tutti”

Il neo sindaco di curinga Vincenzo Serrao Il neo sindaco di curinga Vincenzo Serrao

“Grande soddisfazione per lo strepitoso risultato elettorale conseguito: i cittadini di Curinga hanno chiaramente espresso la voglia di cambiamento della nostra comunità”.

È quanto afferma  Vincenzo Serrao, eletto sindaco di Curinga con 2363 voti ed il 56,83% dei consensi.

“La schiacciante vittoria elettorale conseguita – prosegue il neo sindaco - testimonia la grande determinazione dei cittadini e della lista ‘Insieme Possiamo’. Per Curinga è arrivato il momento della responsabilità, della corretta gestione delle risorse pubbliche e della buona amministrazione. E’ una vittoria che da una parte premia la proposta, le persone e le idee e dall’altra respinge polemiche strumentali e vecchi modi di fare politica che non ci appartengono. Mi accingo ad affrontare questo percorso con entusiasmo, passione e amore verso questo meraviglioso territorio”. 

“Sarò il sindaco di tutti, le porte del Comune saranno aperte ai cittadini. Curinga – conclude il sindaco eletto Vincenzo Serrao – avrà un’amministrazione pronta a servire i cittadini e a valorizzare e capitalizzare al meglio le risorse del territorio”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.