Importante riconoscimento per un vino calabrese

Una bottiglia Filù, Igt Calabria della Cantina iGreco di Cariati Una bottiglia Filù, Igt Calabria della Cantina iGreco di Cariati

Ha ottenuto la Medaglia d’oro nella competizione “La selezione del Sindaco 2018” che si è tenuta a Canelli, in provincia di Asti, il rinomato Filù, Igt Calabria della Cantina iGreco di Cariati.

Il vino, porta il nome di Filomena Greco, responsabile marketing dell’azienda, nonché una dei sette figli di Tommaso Greco, fondatore dell’azienda.

Il concorso, organizzato dall’Associazione nazionale "Città del vino", ha visto la partecipazione di 84 commissari provenienti da ogni parte del mondo, tra cui: Cina, Francia, Corea del Sud, Portogallo, Spagna, Germania, Inghilterra, Azerbaijan, Grecia, Romania, Slovacchia, Brasile, Russia, Lussemburgo, Austria.

"Una doppia vittoria che mi ha fatto sorridere e mi ha inorgoglita - ha commentato Filomena Greco - ma al di là degli aspetti legati strettamente alla mia persona, sono contenta perché si tratta di un bel risultato per l’azienda e per tutta la squadra che ha lavorato per ottenere un vino buono ed evidentemente molto apprezzato". 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.