Soriano: trovati 6 chili di marijuana in un garage, due arresti

 Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, supportati dai colleghi di Monterosso Calabro, Polia e dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari.

In particolare, in un garage di Soriano Calabro, i militari hanno rinvenuto un bidone in plastica contenente circa 6 chilogrammi di marijuana già essiccata e confezionata in vari pacchi di cellophane, suddivisi nelle diverse grammature, pronti per essere immessi sul mercato.

Contestualmente, gli uomini dell'Arma hanno trovato anche una bilancia ed uno scatolone contenente varie bustine e cellophane.

Lo stupefacente, che al dettaglio avrebbe fruttato circa 60 mila euro, è stato sequestrato insieme all'altro materiale rinvenuto.

L’attività si è conclusa, quindi, con l’arresto di Antonio Criniti, di 28 anni e Filippo De Marco, di 39 anni, ovvero gli utilizzatori abituali del garage.

Una volta espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti ai domiciliari, in attesa delle disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.