Motori ruggenti a Vibo Valentia per l'arrivo dello Stuntman Show

A Vibo Valentia cinque giorni dedicati ai motori. Si parte oggi (giovedì 6 settembre) e fino al 10 settembre tutte le sere alle 21.15 nell'area antistante il Vibo Center andrà in scena lo Stuntman Show con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti. Evento motoristico straordinario dove le emozioni saranno forti, merito delle performance che i piloti dello Stunt Drivers Team eseguono da anni con esperienza e passione.

L’adrenalina prosegue con i maggiolini, drugster sempre più veloci, camion in impennata e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi.

 La mascotte dello spettacolo sarà il gigantesco Monster Truck, un vero e proprio big foot americano. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico in cui si andranno a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico tra cui vere e proprie esplosioni da film. E poi tanti mezzi protagonisti del mondo della tv come i protagonisti del film Cars tra cui Saetta Mc Queen e King. Li vedrete dal vivo in tutto il loro splendore.

Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. L’appuntamento è dunque dal 6 al 10 Settembre a Vibo Valentia presso il Centro Commerciale Vibo Center. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.