Vanno a notificargli l'arresto per furto e gli trovano piante di cannabis, 29enne in manette

I poliziotti vanno a casa per notificargli un'ordinanza d'applicazione degli arresti domiciliari, disposta per il reato di furto aggravato e gli trovano sei piante di marijuana.

È quanto è accaduto a Palmi (Rc), dove gli agenti del locale Commissariato si sono recati a casa di un 29enne del luogo (L.M.) e durante l'esecuzione del provvedimento emanto dall'autorità giudiziaria, hanno rinvenuto sei piantine di cannabis sativa, 21 grammi di marijuana già essiccata e due dosi di altro stupefacente, verosimilmente, hashish.

Dopo aver sequestrato la droga, i poliziotti hanno tratto in arresto l'uomo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, il 29enne è stato sottoposto ai domiciliari.

 In seguito dell’udienza di convalida, gi udice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Palmi, in virtù dell’esigua quantità della sostanza rinvenuta, unitamente alle altre circostanze dedotte, non ha proceduto a convalidare la misura cautelare avanzata dal pm, ritenendo non univoci gli indizi a carico dell’indagato, e plausibile che le sostanze stupefacenti potessero essere detenute per uso esclusivamente personale, come sollevato dalla difesa.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.