Droga e rapina, denunciate tre persone

Nell’ambito dei servizi “Focus ‘ndrangheta”, gli agenti della Questura di Cosenza hanno denunciato a piede libero M.G. di 36 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, durante una perquisizione effettuata nell’esercizio commerciale dell'uomo, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosti in alcuni scatoloni, circa 2 chilogrammi di marijuana, già essiccata e suddivisa in bustine di cellophane.

Nel corso del controllo, nel negozio è stata trovata, anche, una pianta di marijuana, posta illegalmente in vendita in un vaso.

Al termine delle formalità di rito, il trentaseienne è stato denunciato a piede libero.

Durante i servizi effettuati nell'ambito del piano d'azione "Focus 'ndrangheta, i poliziotti hanno denunciato a piede libero, anche, tre cittadini nigeriani O.L. di 20 anni, I.A. di 19 anni e O.F. di 27 anni, accusati di rapina aggravata in concorso ai danni di un loro connazionale.

Dopo aver aggredito e malmenato un ventenne, che ha denunciato l'accaduto, i tre si sarebbero impossessati di uno zainetto e di un telefono cellulare.

Due rapinatori sono stati immediatamente inseguiti e raggiunti dai poliziotti.

Il terzo autore dell’aggressione è stato rintracciato e bloccato dagli agenti, nei pressi della sua abitazione.

Dopo essere stati riconosciuti dalla vittima, i tre sono stati denunciati a piede libero per il reato di rapina aggravata in concorso.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.