Vagava in stato confusionale nel centro di Soriano, 53nne soccorso ed arrestato per evasione

I carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, durante un normale servizio di controllo del territorio, dopo essere stati allertati per il rinvenimento di due autovetture, poi risultate rubate a Fago Savini di Sorianello ed a Sant'Angelo di Gerocarne, sono stati informati, in seguito ad una chiamata al 112, della presenza, nel pieno centro del borgo di san Domenico, di una persona che vagava in stato confusionale.

Giunti sul posto, i militari hanno individuato l'uomo che, in stato di shock e con lividi e ferite sul corpo, non riusciva a pronunciare bene le sue generalità.

I carabinieri hanno chiesto, quindi, l'intervento dei sanitari del 118, che hanno trasferito il malcapitato al pronto soccorso dell'ospedale di Vibo Valentia.

Una volta avviate le indagini sull'identità dell'uomo, i militari hanno scoperto che si trattava di un cinquantatreenne, Roberto Elia, originario di Castrovillari, detenuto ai domiciliari nella sua abitazione di Scigliano (Cs).

Dopo essere stato arrestato con l’accusa d'evasione, Elia è stato posto, nuovamente, ai domiciliari, in attesa del processo.

Allo stato gli uomini dell'Arma stanno raccogliendo elementi utili per cercare di capire il motivo per il quale il cinquantatreenne si trovasse a Soriano Calabro.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.