Caulonia si prepara per "Mezzogiorno in famiglia"

Caulonia è pronta per la partecipazione al programma “Mezzogiorno in famiglia”, la trasmissione d'intrattenimento in onda su Rai 2 condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per la regia di Michele Guardì, che vede protagonisti i comuni italiani.
 
Il comune di Caulonia è stato scelto dalla redazione del popolare programma per gareggiare nel torneo in cui si affronteranno alcuni dei borghi più belli d’Italia.
 
La troupe Rai sarà in piazza Mese mercoledì 7 novembre dalle 9 alle 13 per preparare i contributi che verranno mandati in onda nel corso delle dirette di sabato 10 e domenica 11, nei quali saranno raccontate storia e tradizioni di Caulonia anche sotto il profilo enogastronomico e artigianale.
 
Negli studi Rai di via Teulada a Roma, invece, a rappresentare Caulonia ci sarà una delegazione composta da 12 persone. 
 
Per il sindaco Caterina Belcastro si tratta di «una prestigiosa vetrina televisiva e occasione di promozione turistica, che arriva dopo settimane di intenso lavoro al fine di presentare al pubblico italiano le risorse, le eccellenze, le bellezze e le tipicità del nostro paese».
 
Dal primo cittadino anche un appello «a seguire e sostenere questa bella avventura, ma soprattutto a televotare per Caulonia durante le dirette di sabato 10 e domenica 11 novembre, aiutandoci a vincere la sfida per ritornare ad essere protagonisti nel fine settimana successivo».

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.