Serra, la maggioranza replica a “Liberamente”: “Noi forti ed uniti, altrove spaccature e incoerenze”

“Chi è vittima delle proprie paure e delle proprie incoerenze cerca di scaricare sugli altri quelli che, invece, sono i propri difetti”.

La maggioranza comunale non perde tempo e replica a “Liberamente” rivendicando “la forza” delle proprie “scelte”. “Noi – spiegano i componenti dell’Amministrazione comunale – abbiamo ragionato da collettivo, senza egoismi e senza gelosie, perché facciamo parte di una squadra ampia su tutto il territorio provinciale. Lo abbiamo fatto alle precedenti elezioni provinciali e lo abbiamo fatto anche stavolta. Di tutt’altro tenore – contrattacca la maggioranza - è ciò che è accaduto in una minoranza senza identità, sempre più spaccata e disorientata. Dopo aver annunciato di non prendere parte alla competizione disertando le urne, ‘Liberamente’ ha infatti palesato la propria fragilità e le proprie contraddizioni visto che un consigliere comunale appartenente a quel gruppo è regolarmente andato a votare. Dunque, chi è in confusione? Chi teme cosa?”.

Il gruppo guidato dal sindaco Luigi Tassone ribadisce che “grazie al lavoro che stiamo compiendo, stiamo superando una serie di emergenze e criticità prima presenti e stiamo mettendo in campo un’azione amministrativa lungimirante che ci consentirà di vincere anche le prossime elezioni comunali. D’altronde – evidenzia la maggioranza – l’apprezzamento ed il sincero affetto che quotidianamente ci viene manifestato dalla gente ci fornisce un’ulteriore dose di entusiasmo per continuare su un percorso che è proficuo per Serra e per chi effettivamente vi risiede”.

“ Diversamente da quanto accade in gruppi occasionali, sorti guarda caso in occasione delle elezioni, nella nostra squadra - è la chiosa conclusiva - nessuno opera critiche politiche salvo poi aspirare a quelli che, in pubblico, vengono bollati come i ‘vantaggi della politica’”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.