Logo
Print this page

S.S. "Dei Due Mari", terminati in anticipo i lavori di risanamento

Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria della strada statale 280 “Dei Due Mari”, avviata da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

Sono terminati  in anticipo rispetto al cronoprogramma lavori (13 novembre 2018) i lavori di risanamento profondo del corpo stradale - ricostruzione degli strati profondi della pavimentazione e realizzazione di nuovo asfalto drenante - lungo la strada statale 280 ‘Dei Due Mari’, tra il  km 26,200 e il km 28,400 e della rampa di ingresso - direzione Catanzaro - dello svincolo ‘Sarrottino – Martelletto’.

In considerazione dei disagi che i lavori  avrebbero comportato lungo la statale, Anas ha completato in tempi rapidissimi, eseguendo le attività anche in orario notturno.

Proseguono ora gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale, dal  km 28,400 al km 30,200.

Per consentire tali attività,  fino alle ore 18:00 del 17 novembre 2017 sarà in vigore il restringimento della carreggiata in direzione Catanzaro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.