Controlli nel Vibonese denunce e sanzioni
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Cronaca
- 0 commenti
Continuano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, che dallo scorso lunedì hanno sottoposto a controllo oltre 600 persone.
Durante le attività, i militari hanno ritirato patenti e sequestrato diverse auto sprovviste di polizza assicurativa.
Inoltre, gli uomini della Stazione di Cessaniti hanno segnalato alla locale Prefettura un 32enne vibonese trovato in possesso di 4 grammi di marijuana. Un altro 32enne è stato, invece, sanzionato per guida con patente sospesa da cui è scaturita la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo.
I militari della Stazione di Pizzo hanno deferito in stato di libertà un anziano cittadino del posto trovato più volte, senza patente, al volante di un'auto. Il veicolo è stato, pertanto, sottoposto a sequestro, finalizzato alla confisca, poiché sprovvisto di copertura assicurativa. Denunciato, inoltre, un 25enne di Filadelfia sorpreso con un coltello a serramanico e 2 grammi di hashish.
Infine, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Vibo Valentia hanno denunciato in stato di libertà un 23enne di Ionadi ed un 19enne di Vibo per guida in stato di ebbrezza. I due giovani sono stati trovati alla guida delle loro auto con un tasso alcolico nel sangue quasi doppio rispetto al livello consentito. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.
Articoli correlati (da tag)
-
Incidente stradale nel Vibonese, giovane donna finisce in ospedale
-
Terremoto di magnitudo 3.3 a ridosso della costa vibonese
-
Operazione "Mbasciata": estorsione con metodo mafioso, due arresti nel Vibonese
-
Fucile nascosto in un magazzino, padre e figlio in manette nel Vibonese
-
Individuato il pirata della strada che ha travolto un pedone nel Vibonese