Cocaina nascosta in una bambola, in manette un uomo e una donna

I carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto due persone, un uomo ed una donna, accusate di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

Nello specifico, i militari del Nucleo operativo e delle unità cinofile dello Squadrone eliportato Cacciatori di Vibo Valentia hanno fatto irruzione in un'abitazione, ubicata in contrada "Occhio di lupo" di Corigliano, nella quale vive una donna, il cui marito si trova ristretto presso la casa circondariale di Castrovillari.

Una volta entrati nella casa, oltre alla donna, i carabinieri hanno trovato un cittadino tedesco di 30 anni domiciliato a Corigliano.

Durante la successiva perquisizione, grazie al fiuto del cane "Jettamor's", gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto, sopra una mensola della cucina, una bambola di porcellana con all'interno 8 grammi di cocaina e 5 grammi di sostanza da taglio.

Inoltre, in un cassetto della cucina, è stato trovato un bilancino di precisione con residui di stupefacente.

Infine, i militari hanno sequestrato 1.100 euro, la gran parte dei quali era stata nascosta nella culla di un bimbo di pochi mesi.

Per la donna M.D.L., 26enne rumena, con molti precedenti e per l'uomo, D.V.L.P.,  senza precedenti penali, sono scattate le manette, con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati posti ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.