Logo
Print this page

Vibo, tutto pronto per "Natale sotto l’Albero: istruzioni per l’uso"

"Natale sotto l’Albero: istruzioni per l’uso" è l’evento che Stella Sorrentino ed Ivana Ventura hanno creato appositamente per un’occasione speciale: regalare un respiro a molti bambini che soffrono di fibrosi cistica, aderendo alla campagna “La prevenzione che Vale in FC”, promossa dall’associazione #iostoconvaleonlus per l’acquisto di un ecografo vascolare destinato al reparto di gastroenterologia pediatrica e fibrosi cistica del Policlino "G.Martino" di Messina.

Ivana e Stella cavalcando l’onda dei precedenti successi teatrali-musicali, mai scontati e sempre ricchi di grandi novità, hanno pensato, anche questa volta, di stupire il pubblico con uno spettacolo fuori dalle righe.

Nella cornice natalizia ad impreziosire tutta l’opera fatta di musiche, canti corali, scene teatrali si potrà apprezzare la presenza del corpo di ballo del noto coreografo Armando Gatto.

Protagonista indiscusso ad ogni modo sarà l’Albero di Natale che in un maniera un po’ inconsueta fornirà tutte le istruzioni per il suo corretto uso. Per scoprire di cosa si tratta l’appuntamento è per il 22 dicembre ore 20:30 all’Auditorium Spirito Santo di Vibo Valentia.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.