Brognaturo: aggredisce un mediatore linguistico, nigeriano arrestato per tentato omicidio

Un cittadino nigeriano di 33 anni è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Serra San Bruno, con l'accusa di tentato omicidio.

L'uomo, ospite del Centro d'accoglienza gestito dalla cooperativa "Stella del sud" in località "Lacina", a Brognaturo (Vv), avrebbe aggredito un mediatore linguistico che opera nella struttura.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Squadra volante del Commissariato serrese sono intervenuti presso il Centro, in seguito ad una richiesta giunta alla centrale operativa.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno appreso che, poco prima, all’interno della struttura, c'era stata una lite, durante la quale era stato aggredito un mediatore linguistico.

La vittima dell’aggressione, che presentava sanguinamento dal capo e dal viso, ha immediatamente indicato, insieme ad altri presenti, l’autore del gesto che, al momento, non era sul posto.

Una volta rintracciato in una stanza della struttura, il presunto aggressore è stato sottoposto a fermo per il reato di tentato omicidio.

Dopo le formalità di rito, il trentatreenne è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.