Logo
Print this page

Al via il Kaulonia music festival 2019, musica e teatro all'auditorium "Frammartino"

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Kaulonia music festival.

La seconda stagione musicale sarà realizzata dall'amministrazione comunale all’Auditorium “Angelo Frammartino” di Caulonia Marina, con la collaborazione di Ama Calabria, associazione che da circa 40 anni opera nel campo della promozione e della ricerca musicale.

Saranno in totale 9 gli spettacoli in programma dal 12 febbraio al 27 dicembre, tra teatro e musica dal vivo.

Da Finazzer Flory, regista e interprete di una pièce su Verdi, al direttore di coro di fama mondiale Marco Berrini con l'ensamble EquiVoci passando per le espressioni musicali calabresi più fervide (Scordamaglia, Nigun Quartet, Filagramma jazz 6tet,  Maurizio Managò con la sua concert band).

A tenere a battesimo l’edizione 2019 il collettivo Generazione Disagio (12 febbraio, ore 21), in un cinico e spassoso gioco dell’oca sul disagio generazionale.

Varie prove e imprevisti faranno avanzare o indietreggiare i personaggi su un tabellone, anche grazie all’aiuto del pubblico dal vivo.

Lo spettacolo è record d’incassi al Torino Fringe Festival, nonchè premiato in varie rassegne (Roma Playfestival, bando Teatro Off Artificio e Giovani realtà del teatro).

L’obiettivo è quello di spalancare le porte alla cultura, con una significativa azione di promozione musicale ospitando e mettendo in risalto le eccellenti espressioni musicali del comprensorio e regionali, accanto a nomi noti del teatro e della musica italiana.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.