Lancia dalla finestra uno zaino con 220 grammi di marijuana, ragazzo in manette nel Vibonese

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa l'accusa con cui è finito in manette M.L.F., 21 anni, di Parghelia, nel vibonese.

Ad arrestate il giovane sono stati i carabinieri della Stazione di Tropea.

In particolare, dopo aver notato un strano via vai di gente da un'abitazione, i militari hanno deciso di vederci chiaro disponendo una perquisizione domiciliare. 

Giunti davanti al portone d'ingresso della casa da controllare e suonato il campanello per farsi identificare, gli uomini dell'Arma avrebbero visto volare da una finestra uno zaino, lanciato da un ragazzo.

I carabinieri hanno, quindi, recuperato la sacca, al cui interno hanno rinvenuto 11 panetti di marijuana, per un totale di 220 grammi.

Una volta identificato il proprietario dello stupefacente in M.L.F., i militari hanno formalizzato l'arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine delle formalita di rito, su disposizione dell'autorità giudiziaria, il giovane è stato posto ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.