“Insieme nel salotto di Pier” racconta la vita degli artisti

Pier Roberto Pascuzzo, giovane conduttore calabrese torna in tv con il suo format “Insieme nel salotto di Pier”, dal 14 marzo in onda su “Vesta tv”.

“Insieme nel salotto di Pier” racconta la vita ed il dietro le quinte degli artisti e delle persone comuni che hanno qualcosa da raccontare.

Dal 14 marzo su Vesta tv andrà in onda la nuova edizione di “Insieme nel salotto di Pier”, saranno 5 gli ospiti che si racconteranno e risponderanno alle domande del conduttore ed ideatore del format.

Oltre a raccontarsi gli artisti saranno protagonisti di veri e propri colpi di scena, sorprese e tanto altro ancora.

“Ho scelto artisti giovani per il mio programma” dice Pascuzzo, in questa edizione saranno ospiti: l'attore Davide Carpino, La “Bella Bionda” più famosa d’Italia Jennifer Aceto, il cantante Raffaele Renda reduce dai successi televisivi di Rai 1, il cantautore protagonista di Amici di Maria De Filippi, Mario Nunziante e gli imprevedibili campioni di visualizzazioni Cinghios Group che si racconteranno come non hanno mai fatto.

La redazione continua a lavorare e sulla pagina Facebook scrive: "Se hai una storia da raccontare, vuoi fare una sorpresa al tuo partner, realizzare un tuo piccolo sogno! scrivi una mail alla redazione di "Insieme nel salotto di Pier" Ti aiutiamo noi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Daremo voce alla gente comune che ha voglia di raccontare qualcosa di veramente unico!".

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.