Lanciano cocaina dal balcone, arrestati

Gli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano hanno tratto in arresto una coppia, in flagranza del reato di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

In particolare, durante una perquisizione domiciliare effettuata nella frazione Schiavonea a carico di A.A. di 45 anni e della compagna D.S. di 43 anni, gli agenti hanno notato l'uomo mentre gettava dal balcone un involucro, all’interno del quale sono stati rinvenuti 84 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Nel corso della successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, sono stati trovati circa 2 mila euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Visti gli elementi raccolti, i due - con a carico numerosi precedenti di polizia e penali per spaccio, rapina, ed in particolare l’uomo anche per associazione a delinquere di stampo mafioso, furto e tentato omicidio - sono stati tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Castrovillari, in attesa del rito direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.