Logo
Print this page

Fratelli d'Italia apre un nuovo circolo a Sersale

Prosegue l’opera di radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio della provincia di Catanzaro. È stato infatti costituito a Sersale un nuovo circolo territoriale del partito di Giorgia Meloni, la cui guida è stata affidata all’unanimità a Matteo Pascuzzi, consigliere comunale e già assessore dell’importante centro presilano.

La nascita del nuovo circolo è stata salutata con soddisfazione dal commissario provinciale di Fratelli d’Italia, on. Wanda Ferro, che ha rivolto a Matteo Pascuzzi e a tutta la comunità militante di Sersale l'augurio di un proficuo lavoro rivolto alla crescita della destra sul territorio in vista delle prossime sfide elettorali, a partire dalle elezioni europee.

“Matteo Pascuzzi - ha detto Wanda Ferro - ha il compito e la capacità di riunire intorno a sé storici militanti di destra, ma anche di aggregare tante nuove energie capaci di dare impulso all’affermazione del progetto di Fratelli d’Italia sul territorio della Presila catanzarese, che ha bisogno di una rappresentanza politica realmente capace di dare attenzione e risposte ai tanti bisogni della gente, ma anche di valorizzare le immense potenzialità di crescita di un territorio ricco di risorse naturali, paesaggistiche, culturali e di identità territoriale”.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.