Trasversale delle Serre, per "Combatto" le proposte di variante "sono solo fumo negli occhi"

"Le due 'varianti' proposte dal presidente della Provincia di Vibo Valentia e dal sindaco di Satriano costituiscono fumo negli occhi per i cittadini".

È quanto si legge in una nota dell'aggregazione civica "Combatto"

"Pensare di poter utilizzare fantomatiche varianti per creare delle passerelle politiche - prosegue il comunicato - non fa parte del concetto di buona amministrazione.
Sarebbe più opportuno invece spendersi per accelerare il completamento dei lotti della Trasversale delle Serre così come progettati.
Chiediamo inoltre un intervento manutentivo straordinario sulla strada provinciale 53 entro 15 giorni, sulla quale, ogni giorno, migliaia di automobilisti rischiamo la vita. 
Lo stato pietoso in cui versa la strada, in prossimità della stagione estiva ed il conseguente incremento del flusso veicolare, impone di prendere in considerazione interventi risolutivi e non interventi tampone. 
Siamo disponibili ad accompagnare il presidente della Provincia di Vibo Valentia su questa strada per mostrarne personalmente lo stato di abbandono. 
Possiamo comprendere - conclude la nota - le smanie di visibilità dei due amministratori ma non possiamo tollerare che si continui a giocare, anche sui social, a chi crea un palcoscenico di visibilità più grosso"

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.