A Placanica stage di arti marziali con Alessio “Legionarivs” Sakara

Il Centro sportivo “Training Your Life” di Placanica promuove un evento unico nel suo genere nel panorama calabrese.

Domenica prossima ( 2 giugno) sarà, infatti, possibile assistere e partecipare a uno stage di MMA (Arti Marziali Miste) tenuto dal più grande fighter del settore: Alessio “Legionarivs” Sakara, il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, conosciuto anche per aver condotto il noto format televisivo “Tú sí que vales” e per essere il protagonista di programmi targati DMAX e RAI.

Insomma, un big di eccezione che sarà per un giorno l’istruttore di chiunque voglia poter dire di aver vissuto un’esperienza unica e formativa, e perché no, se non da protagonista, anche da semplice spettatore.

Sakara è anche impegnato in un progetto scuola di nome “Legios Scuole” che promuove il contrasto al bullismo: sarà questo l’oggetto della prima ora dell’incontro previsto dall’evento, poiché ogni pratica sportiva condivide caratteristiche d’impegno, costanza e raggiungimento degli obiettivi, oltre a dare la possibilità di stringere amicizie e combattere la piaga sociale che affligge tanti giovani.

L’evento è stato fortemente voluto dal coach Benito Umbaca, allenatore ed istruttore di MMA presso centro sportivo “Training Your Life”.

L’iniziativa si svolgerà a Placanica, presso il Convento dei Domenicani, con prenotazione obbligatoria.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.