Vibo, attivato il servizio Wi-fi

"Sui due corsi principali di Vibo Valentia - corso Vittorio Emanuele III e corso Umberto I, compresa piazza Martiri d'Ungheria e la biblioteca comunale - e sul lungomare di Vibo Marina l’amministrazione comunale ha reso funzionante la rete Wi-fi comunale di Vibo e Vibo Marina.

La rete è già raggiungibile e tecnicamente utilizzabile ed ha come Ssid (nome della rete) "Wi-FI Free Comune Vibo Valentia", sono in corso le ultime fasi di test e messa a punto dei servizi da parte del fornitore che consentiranno di ultimare l'iter di attivazione.

Con un semplice click e pochi passaggi per registrarsi, tutti possono connettersi ad internet in maniera totalmente gratuita attraverso smartphone, tablet, pc, etc... 

Malgrado la rete sia utilizzabile, essendo ancora in corso le ultime attività, alcune funzionalità potrebbero temporanemente essere limitate ma la navigazione è totalmente fruibile. Al momento dell'attivazione definitiva verrà data prontamente notizia. 

Siamo felici di offrire un servizio utile ai nostri concittadini e maggiormente utile ai tanti turisti che visitano la nostra Città.

Il collaudo tecnico dell'impianto, avvenuto qualche giorno fa, è il culmine di un lavoro iniziato nel corso della passata amministrazione e che oggi ho avuto il piacere di raccogliere e rendere esecutivo".

E'quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria del sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.