Logo
Stampa questa pagina

Noleggio furgoni per trasloco, un servizio vantaggioso per privati e aziende

Il servizio di noleggio furgoni per trasloco è sempre più utilizzato, sia da privati sia da aziende: ecco tutto quello che c’è da sapere sul noleggio furgoni per piccoli e grandi traslochi.

Noleggio furgoni per trasloco: chi offre il servizio e a chi è rivolto?

Per portare a termine un grande trasloco in breve tempo e in tutta sicurezza l’unica cosa da fare è rivolgersi a ditte specializzate. Al contrario, per risparmiare in termini di “euro” (ma non di fatica) ed effettuare traslochi più piccoli e semplici è possibile anche noleggiare un furgone e lavorare in autonomia.

Il noleggio furgoni per trasloco è un servizio interessante e che viene offerto da numerose imprese in tutto il territorio italiano (scopri per esempio le caratteristiche del servizio di noleggio furgoni per trasloco a Varese). È questa la soluzione maggiormente consigliata quando ci si può tranquillamente occupare del trasloco in modo autonomo, cioè quando si parla di brevi distanze e quando si ha un pizzico di buona volontà.

Chi offre questo servizio e chi può usufruirne? Spesso sono imprese specializzate in “grandi traslochi” oppure chi fornisce proprio il servizio noleggio ad offrire la possibilità di noleggiare un mezzo idoneo per trasportare pacchi, mobili e tanto altro ancora. Aziende che solitamente vantano un grande parco mezzi, proprio per offrire la possibilità di poter scegliere il furgone più adatto a soddisfare le proprie esigenze (scegliendolo anche in base a ciò che si dovrà trasportare, quindi in base alla capacità di carico).

Il trasloco “all inclusive” è una seducente opzione, ma non sempre ci si può permettere di poter pagare quanto richiesto dai professionisti del settore. Invece, noleggiando un comodo furgone sarà possibile comunque trasportare tutto ciò che occupa l’immobile da lasciare. Un servizio semplice, sicuro e alla portata di tutti: si tratta di un normale contratto di noleggio che può stipulare il privato, ma anche un’azienda (ad esempio, quando è necessario trasferire la propria sede o effettuare grandi consegne con una certa urgenza). Un servizio molto interessante e utile per differenti bisogni, anche per speciali necessità di carattere puramente occasionale.

Perché noleggiare un furgone per il trasloco?

I vantaggi relativi al noleggio furgoni per traslochi di piccola o più grande portata, così come per altre specifiche esigenze, sono davvero tanti:

  • Il costo di un trasloco effettuato da professionisti è decisamente più alto (di molto) rispetto alla spesa da sostenere per noleggiare un furgone e procedere con il “fai da te”. Inoltre, sono sempre tante le offerte di noleggio proposte dalle imprese per venire incontro alle esigenze di ogni cliente, privato o azienda.
  • Possibilità di scegliere il mezzo idoneo per le proprie esigenze: dimensioni e capacità di carico (anche facilità nell’effettuare le operazioni di carico/scarico) sono i principali criteri di scelta da seguire per procedere in tutta sicurezza e limitare gli spostamenti.
  • Immediata disponibilità del veicolo con rapida e facile prenotazione;
  • Tariffe che possono essere scelte (e che saranno consigliate da chi gestisce l’azienda di riferimento) anche in base al chilometraggio per traslochi fuori città.
  • Sicurezza: ogni furgone è sottoposto a frequenti e rigorosi controlli. La manutenzione sui mezzi proposti per il noleggio è continua e accurata, per permettere a tutti di poter lavorare in tranquillità.

Con il noleggio furgoni per traslochi è possibile sempre trovare la soluzione su misura per qualsiasi necessità, in poco tempo e anche in casi urgenti.

 

 

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.