Vibo Valentia, ModArte in villa: moda, arte e musica alla presenza di Gerardo Sacco

Spettacolo di moda, arte e musica caratterizzeranno la serata in programma per il 7 settembre (sabato), nella villa comunale di Vibo Valentia con inizio alle 20.30.

Ospite d’eccezione l’orafo Gerardo Sacco con la sua collezioni di gioielli in passerella. Protagonisti di questa iniziativa ideata dal bar “Cremona” e da “Magico Evento” saranno i commercianti del corso che presenteranno un’anteprima della collezione autunno –inverno; nell’ordine: AB solo firme, Paola Milli,Virus, Gioielleria Franzè, Big sport, Topolino moda, Pelletteria Catania, Brums e Come in una favola. E, ancora, lo spettacolo live dal vivo che accompagnerà anche le sfilate, l’esibizione di danza e la collettiva d’arte a cura di Noveart.

L’iniziativa, che ha come main sponsor “Cespites fisioterapia” si avvale del patrocinio gratuito della Provincia, del Comune di Vibo e della Camera di commercio ed è realizzata in collaborazione con la Cnl (Confederazione nazionale del lavoro) di Vibo Valentia.

Con questa iniziativa, spiegano gli organizzatori, si vuole offrire una vetrina ai commercianti di Vibo Valentia, per valorizzare le collezioni e provare ad incidere in una quale misura nel rilancio del commercio vibonese. Ospite illustre, si è detto, l’orafo Gerardo Sacco che porterà i suoi gioielli in passerella e converserà sul palco per raccontare della sua brillante carriera che lo ha portato a traguardi importanti in ambito internazionale.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.