Lanciarazzi e marijuana in un container, due arresti

I carabinieri della Stazione di Pellaro, dei Cacciatori di Calabria e del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato due reggini, G.M. e A.M, di 53 e 24 anni.

I due sono accusati di detenzione illegale di arma comune da sparo e detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, durante una perquisizione in un container in uso ai due, i militari dell’Arma, con l’ausilio del cane Enno, hanno rinvenuto circa 40 grammi di marijuana, un lanciarazzi calibro 22, varie munizioni e un bilancino di precisione.

Gli stessi militari hanno arrestato, inoltre, F.M, reggino, di 19 anni, poiché, nel sottopasso ferroviario all’altezza del torrente Filici di Pellaro, il cane antidroga Enno ha fiutato una traccia che ha permesso di trovare un magazzino in uso al giovane, dove sono state rinvenute due buste di cellophane con circa 400 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione.

Infine, a poca distanza dal deposito, presso l’abitazione del ragazzo, i carabinieri hanno trovato 6 involucri di cellophane con 10 grammi di marijuana ed un borsello con circa 1200.

Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed inviato al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

Gli arrestati, invece, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Reggio Calabria-Arghillà.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.