La casa sull'albero di Rogliano scelta dalla Golia per il concorso “Prendi un respiro”

La casa sull’albero della Tenuta Bocchineri continua a sbalordire. Dopo i recenti articoli di stampa redatti da vari giornalisti locali e nazionali e dopo l’incoronazione tra le dieci casette selezionate dal settimanale "Oggi" (n.33 del 22.8.2019), si apprende che la nota società Golia/Perfetti ha indicato la casetta di Rogliano quale “premio in palio” del concorso nazionale che si svolgerà dal 2 ottobre all'8 dicembre 2019 in tutta Italia.

In tale periodo, coloro che avranno acquistato, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che espongono il relativo materiale pubblicitario, almeno 2 confezioni di prodotto della linea Golia, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio messo in palio (estrazione entro il 30/01/2020).

La casetta sull'albero della Tenuta Bocchineri è l'unica nel Sud Italia con caratteristiche di particolare specificità. Un luogo di rifugio e di evasione, a diretto contatto con la natura. Nella piccola casa è presente una verandina, un balconcino, un bagno, doccia ed ogni confort (frigo,Tv, Riscaldamento, Wi-Fi, etc.). Particolare interesse desta la presenza di un grosso ramo dell’albero posizionato al centro della stanza, a conferma della teoria secondo la quale dormire “a letto tra le foglie” crea benefici al corpo ed allo spirito per effetto della proprietà bioenergetica prodotta dalle specie arboree.

Gli spazi interni sono stati studiati in modo tale da garantire la presenza di tutto ciò che rende un’abitazione vivibile valorizzando uno spazio ristretto e senza rinunciare ad un buon livello di comfort abitativo.

La superficie totale è di 24 mq, di cui circa 16 dedicata a stanza da letto e bagno.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.