Simbario, due ragazzi di Serra sorpresi mentre cercando di liberarsi della marijuana

Due giovani originari di Serra San Bruno sono stati segnalati all'autorità giudiziaria ed alla Prefettura di Vibo Valentia per detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di sostanze stupefacenti.

In particolare, durante un servizio di controllo, i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno notato un'auto ferma nei pressi dell'area industruale di Simbario.

I militari hanno quindi deciso d'identificare i due giovani presenti nel veicolo, notando che uno di loro avrebbe cercato di nascondere qualcosa nell’abitacolo.

Il secondo ragazzo, invece, dopo essere sceso repentinamente dall'auto si sarebbe allontanato disfacendosi di un altro oggetto.

Dopo aver bloccato entrambi i giovani, gli uomini dell'Arma hanno perquisito il veicolo, trovando al suo interno un involucro con 5 grammi marijuana.

Ulteriori 10 grammi della stessa sostanza sono stati, invece, trovati nelle adiacenze dell'automobile.

Pertanto, i ragazzi sono stati accompagnati in caserma dove sono stati sottoposti a controlli più approfonditi che hanno dato esito negativo.

Infine, dopo aver sequestrato i 15 grammi di stupefacente, i carabinieri hanno segnalato i due giovani per detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.