Picchia la compagna e la chiude nel pollaio, arrestato

 I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno eseguito nei confronti di un romeno di 50 anni la misura cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura, per i reati di maltrattamenti familiari e lesioni aggravate.

I fatti, di una gravità inaudita, sarebbero iniziati nei primi mesi del 2018, quando la vittima ha deciso di andare a convivere con l’uomo.

Da subito, il 50enne, con il vizio dell'alcol, avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei confronti della donna.

Dalle offese verbali, l'uomo sarebbe ben presto passato alle percosse, arrivando a romperle i denti con un calcio.

Uno degli episodi più inquietanti – come evidenziato dal stesso gip - si sarebbe verificato il 31 dicembre scorso, quando la donna avrebbe chiesto al compagno di passare la sera come fanno tutti e cioè in compagnia, invitando dei connazionali a casa.

Per tutta risposta, l’uomo l'avrebbe insultata, accusandola di volerlo tradire in casa sua e per questo motivo l'avrebbe richiusa per tutta la sera nel pollaio attiguo all’abitazione.

La malcapitata ha infine deciso di sporgere denuncia, dopo essere finita in ospedale in seguito ad una contusione polmonare, determinata da un vero e proprio pestaggio, durante il quale il compagno l'avrebbe ripetutamente colpita con calci e pugni.

Sulla base dei fatti descritti e del grave impianto accusatorio, fondato non solo sulle denunce della donna, ma anche sugli oggettivi riscontri documentali e sulla refertazione medica, l'uomo è stato tratto in arresto.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.