Ricadi, Incoronato (Lega): "Lega primo partito. In Calabria nuova era politica”

 Roberto Incoronato, coordinatore cittadino della Lega a Ricadi (Vv) esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti dal partito alle scorse elezioni regionali.

Il movimento di Salvini, nella cittadina turistica è stato il primo partito col 10,74% dei voti.

Per il coordinatore leghista "a Ricadi, come in tutta la Calabria, vi è un cambio di mentalità politica degli elettori che bocciano sonoramente e con chiarissima indicazione di voto il non lavoro svolto dal Pd e dall’ex governatore Mario Oliverio nei precedenti cinque anni di consiliatura regionale".

Incoronato, poi, aggiunge: “Con Oliverio abbiamo perso cinque anni di preziosissimo tempo e la nostra splendida Calabria è diventata la regione più povera d’Europa. Il gap economico calabrese da recuperare rispetto alle altre regioni è un dato veramente allarmante, non passa giorno che i nostri giovani ed anche meno giovani abbandonano la nostra terra e migrano verso il nord Italia e verso altri stati in cerca di lavoro. Abbiamo chiesto fiducia ai calabresi e per la prima volta nella storia politica della Calabria la Lega entra in consiglio regionale. A Ricadi vince la buona ed onesta politica leghista: il ministero degli Interni, quando a capo vi era il nostro Matteo Salvini, stanziò nel decreto Spiagge Sicure prima la cifra di 50mila euro e poi altre 42mila euro per la nostra cittadina ricadese per l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Locale e l’eventuale acquisto di nuove attrezzature per debellare il fenomeno presente nelle nostre spiagge dell’abusivismo commerciale e la contraffazione durante il periodo di massima affluenza turistica. I nostri concittadini - conclude Incoronato - hanno evidentemente apprezzato l’investimento di fondi per il rilancio della nostra principale risorsa economica: il turismo. Contemporaneamente viene bocciata la politica locale del Pd, come viene bocciata la ricandidatura dei referenti politici regionali del partito democratico, i ricadesi si sono risvegliati dal torpore e dal sonno in cui la sinistra li aveva fatti piombare per decenni. Con la forte presenza della Lega, a Ricadi e in Calabria, possiamo affermare che è l’inizio di una nuova era politica”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.