Controlli dei carabinieri, sei denunce

Sei denunce, decine di perquisizioni, sia domiciliari che personali e sanzioni per 6 mila euro, elevate per violazioni delle norme sulla circolazione stradale.

Questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della Compagnia di Locri e dello Squadrone eliportato "Cacciatori di Calabria".

In particolare, i militari della Sezione radiomobile di Locri hanno deferito in stato di libertà un 56enne, accusato di furto aggravato di energia elettrica, poichè presso la sua attività commerciale è stato trovato un bypass sulla linea che gli permetteva un prelievo irregolare di corrente.

A Bovalino, invece, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito: un 36enne del luogo, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità; un bovalinese di 46 anni sorpreso alla guida della sua autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e psicotrope e un 44enne di Taurianova per furto aggravato, perché trovato in possesso di diverse bottiglie di liquore sottratre in un negozio del posto.

Infine, gli uomini dell'Arma della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà un 59enne di Platì per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione dei sigilli di un bene sottoposto a sequestro in un procedimento amministrativo e un 37enne del luogo trovato in possesso di 40 grammi di marijuana.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.