Serra, Luigi Tassone dona 2.500 euro all'ospedale 'San Bruno'

“Da diverse interlocuzioni con i medici dell’ospedale di Serra San Bruno, è emerso che, a causa della mancanza di materiale essenziale come mascherine e guanti, in questo momento di eccezionale delicatezza non si può operare in condizioni di totale sicurezza. Per questo ho deciso di effettuare nei confronti dell’ospedale ‘San Bruno’ una donazione di 2.500 euro”.

Il consigliere regionale Luigi Tassone comunica le sue intenzioni e spiega che “si tratta di un atto d’amore verso la mia città e verso un ospedale periferico, di trincea, che nel corso degli anni è stato sottoposto ad un progressivo depauperamento, mentre la popolazione, che già vive troppi disagi, avrebbe avuto bisogno di una risposta sanitaria completa”. 

Conscio delle “difficoltà che si sono moltiplicate in questo momento di emergenza”, Tassone ha voluto “dare un aiuto concreto per cercare di superare almeno le criticità di base”.

“La situazione – conclude Tassone – è preoccupante ed invito tutti a non uscire di casa ed a rispettare rigorosamente le prescrizioni governative. Bisogna essere responsabili nell’interesse proprio e dell’intera comunità”

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.